CALZE TECNICHE LUNGHE INVERNALI - KEDRA-T

KEDRA-T

Nuovo

CALZE TECNICHE LUNGHE CON LANA E POLIPROPILENE

Maggiori dettagli

Per ordini telefonici e assistenza sulle taglie 059685378

20,00 €

Calze tecniche lunghe per la stagione invernale con lana e polipropilene.

  • batteriostatiche
  • massima tenuta
  • con punti rinforzati
  • traspirante e termoregolanti
  • doppio bordo elastico 
  • particolare trama fitta
  • sottili
  • elastiche
  • livello termico pesante (-10°/+10°)
  • taglie unisex
  • composizione: 30% Lana, 30% Polipropilene, 25% Poliestere, 15% Elastan

DESCRIZIONE

Calze Tecniche sottili e con alta tenacitàben strutturate e traspiranti. Perfetta aderenza all'anatomia del piede abbinata ad una confortevole protezionePunti critici di sfregamento e di maggiore sollecitazione (punta-tacco-tallone-avampiede) rinforzati per una maggiore resistenza. Caviglia con zona di maggiore elasticità per una migliore stabilità. Nel collo del piede una particolare trama rende quasi inesistenti le fastidiose "grinze". Polsino no-stress grazie al doppio bordo ultrasottile. BatteriostaticheTraspiranti e Termoregolanti, garantiscono pelle asciutta ed un piede antiodore. Adatte per tutte le tipologie di calzature.

Livello termico pesante (-10°/+10°): ideale per la stagione invernale anche con clima gelido. È utile tener conto della percezione soggettiva e dell’attività fisica prevista. Le temperature presenti nei nostri livelli termici sono puramente indicative.

Numeri disponibili: 35/38 - 39/42 - 43/47

Composizione: 30% Lana, 30% Polipropilene, 25% Poliestere, 15% Elastan

Lavaggio: lavare a 30° delicato, non candeggiare, non lavare a secco, non usare l'ammorbidente, non usare l'asciugatrice, non stirare.

Valuta questo prodotto

CALZE TECNICHE LUNGHE INVERNALI - KEDRA-T

CALZE TECNICHE LUNGHE INVERNALI - KEDRA-T

CALZE TECNICHE LUNGHE CON LANA E POLIPROPILENE